Cosa c’è scritto nella lettera che Riccardo ha dato a Ida del trono over?

Cosa c'è scritto nella lettera che Riccardo ha dato a Ida del trono over?Cosa c’è scritto nella lettera che Riccardo ha dato a Ida del trono over? Una lettera d’amore: è quella che Riccardo Guarnieri ha consegnato alla sua ex Ida Platano del trono over. Cosa c’è scritto nella lettera di Riccardo per Ida?

Cosa c’è scritto nella lettera che Riccardo ha dato a Ida del trono over?

Riccardo Guarnieri del trono over per paura di perdere Ida Platano le ha scritto una lunga lettera d’amore che l’ha spinta a dargli un’altra possibilità e a rivedersi per fare le cose sul serio questa volta, cercando dei compromessi per evitare liti continue e per costruire qualcosa insieme.

Alla fine Riccardo, dopo essersi preso del cretino da Maria De Filippi, decide di sedersi davanti ad Ida e di leggerle la lettera d’amore che le ha scritto. Riccardo è titubante, non ce la fa a leggere la lettera che ha scritto…Ma quale sarà il contenuto di quella lettera?

“Sei la donna più importante della mia vita, Ti amo”, ha scritto Riccardo in questa lettera che ha fatto commuovere fino alla lacrime la dolce Ida. Queste le prime parole che siamo riusciti a sapere.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010