La lettera di Fabrizio Corona a Barbara D’Urso: “Oggi sono finalmente me stesso”

barbara-durso

Dopo non averne parlato per un po’, Barbara D’Urso è ritornata sul caso “Fabrizio Corona”. Il motivo è stato l’invio da parte dell’ex agente fotografico di una lettera indirizzata proprio alla presentatrice Mediaset nella quale, oltre a parlare dei suoi stati d’animo, le ha anche confessato di essere cambiato e di voler ricominciare. Ecco cosa ha scritto Fabrizio Corona a Barbara D’Urso.

“Barbara, la conquista della propria identità è una delle cose più difficili dell’esistenza di un essere umano. Solo se si è passati attraverso il dolore, la sofferenza, solo se si ha costruito e distrutto, lavorato, faticato, solo se si è stati esaltati e delusi, se si ha vinto e se si ha perso, solo se si è passati attraverso tutto questo, si riesce a diventare veramente se stessi. Oggi io sono finalmente me stesso. Quel Fabrizio dai più, non conosciuto, spesso da me stesso contrastato e spesso non accettato, non coltivato e soprattutto non amato a dovere…”.

Barbara D’Urso ha letto le parole di Fabrizio Corona in studio a Domenica Live; con lei anche la mamma del fotografo, Gabriella, che ha commentato: “L’aspetto che aveva prima di entrare in carcere non c’è più. E’ un’altra persona. Ha seri disturbi psichici. Soffre di depressione. Abbiamo chiesto i domiciliari. Spero che i giudici siano benevoli. L’ultima proposta è stata rigettata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento