La Bottega di Brunella e l’abito passepartout

abitoLa Bottega di Brunella e l’abito passepartout. Si indossa dappertutto…e dappertutto è perfetto! Una definizione letterale assoluta per l’abito che porta la firma di La Bottega di Brunella e che inaugura l’estate 2016… per andare dappertutto!

La Bottega di Brunella e l’abito passepartout

Il capo immancabile nel guardaroba di tutte le donne è sartoriale, versatile ed evergreen nello stile, pensato per essere adatto sempre, dal lavoro al lunch, dalla spiaggia al cocktail serale.
Un pezzo must, che valorizza le forme femminili senza costringerle, realizzato in lino, da sempre leitmotiv della creatività della maison di Positano, con le maniche corte e la forma allungata, accompagnata da una fantasia di righe in crescendo.
Il plus è il tocco di colore: il vitaminico arancio, il naturale avorio, l’avio delicato e l’azzurro cielo, tinte naturali e mediterranee, pensate per esaltare il carattere femminile di ogni donna.
E per completare il look sarà sufficiente cambiare gli accessori e rendere questo abito perfetto per ogni occasione: un cappello di paglia per l’aperitivo dopo la spiaggia, una cintura stretta in vita per vivere l’atmosfera metropolitana, un paio di sneaker lo rendono il compagno ideale per un pomeriggio di shopping…
Mille modi diversi per un unico stile: quello easy e al contempo glamour de La bottega di Brunella per un abito trasformista e versatile.
In una parola, passepartout!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento