Klaudia nuova tronista di Uomini e donne al posto di Sara Tozzi?

Klaudia nuova tronista di Uomini e donne al posto di Sara Tozzi?Klaudia nuova tronista di Uomini e donne al posto di Sara Tozzi? Come tutti sapete ieri si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne e la tronista in carica, Sara Tozzi, ha deciso di abbandonare il trono. Il motivo? E’ ancora innamorata del suo ex fidanzato.

Klaudia nuova tronista di Uomini e donne al posto di Sara Tozzi?

Sara Tozzi ha lasciato il trono di Uomini e donne durante la registrazione della puntata del 25 settembre 2019. Il motivo? Sara pensa ancora al suo ex e non se l’è sentita di continuare quel percorso in televisione. Secondo poi poteva pensarci prima di accettare il trono ma, nello stesso tempo, è stata onesta, a differenza di altre ragazze che si sono sedute sul trono di Uomini e donne. Ma chi prenderà il suo posto? Ancora non si sa niente di preciso ma stanno girando alcuni rumors sui social.

Uomini e donne classico Sara Tozzi lascia e arriva Klaudia ex corteggiatrice di Andrea?

Vi ricordate la giovane Klaudia che insieme a Natalia corteggiava Andrea Zelletta? E vi ricordate come ci è rimasta male quando Andrea non l’ha scelto e a lei ha preferito Natalia Paragoni? Ecco, i rumors che circolano in queste ore sui social, parlano proprio di questa ragazza che potrebbe prendere il posto di Sara Tozzi sul trono di Uomini e donne a partire dalla fine di settembre 2019. Sarà davvero così? Dobbiamo attendere le prossime anticipazioni del trono classico di Uomini e donne per saperne di più.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010