Sara Tozzi ha abbandonato il trono di Uomini e donne e la Mennoia si è sposata

Sara Tozzi ha abbandonato il trono di Uomini e donne e la Mennoia si è sposataSara Tozzi ha abbandonato il trono di Uomini e donne e la Mennoia si è sposata. Nella registrazione del trono classico di Uomini e donne del 25 settembre assistiamo a delle novità davvero succose. Sara Tozzi, la tronista, ha deciso di abbandonare il trono mentre Raffaella Mennoia ha annunciato di essersi sposata.

Sara Tozzi ha abbandonato il trono di Uomini e donne e la Mennoia si è sposata

Sara Tozzi, la nuova tronista di Uomini e donne, ha deciso di lasciare il programma. E’ stata sincera e con tutta onestà ha preferito tornare a casa. La tronista Sara ha abbandonato il trono perchè pensava ancora al suo ex e non riusciva ad essere limpida con i suoi corteggiatori. Ha deciso così di finire la sua esperienza.

Raffaella Mennoia si è sposata

Durante la registrazione del trono classico di Uomini e donne del 25 settembre 2019 è stato dato anche l’annuncio delle nozze dell’autrice numero 1 di Uomini e donne, Raffella Mennoia, che si è sposata con il suo compagno Alessio Sakara, sportivo e professionista di MMA nonchè conduttore, insieme a Belen Rodriguez, di Tu si que vales.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010