Jude Law ospite a C’è Posta Per Te nella puntata di sabato 6 Febbraio

jude-law-ce-posta-per-te

Jude Law ospite della prossima puntata di C’è Posta Per Te: la puntata, registrata qualche giorno fa, andrà in onda domani sabato 6 febbraio e le fan dell’attore non aspettano altro che poter vedere il loro idolo in una veste tutta nuova. Jude Law, nella nuova puntata del programma di punta di Maria De Filippi, farà una speciale sorpresa ad una fan che, quando aprirà la busta, si troverà il bell’attore di fronte a sé. Tutti i dettagli.

C’è Posta Per Te anticipazioni: gli ospiti delle nuove puntate

Gli ospiti internazionali non mancano in questa nuova edizione di C’è Posta Per Te: il programma di Maria De Filippi è partito con il botto e, in sole tre puntate, ha ospitato in studio Fedez, Gabriel Garko, Stefano Accorsi, Claudio Marchisio e Chris Hemsworth. Anche la scorsa stagione, in ogni caso, non è stata da meno: Maria De Filippi ha infatti ospitato in studio attori internazionali del calibro di Matthew McConaughey e Keanu Reeves.

Anticipazioni C’è Posta Per Te puntata sabato 6 febbraio: ospite Jude Law

Jude Law qualche giorno fa si trovava in Italia per girare il suo nuovo film a Venezia e, in quell’occasione, è passato dallo studio di C’è Posta Per Te per registrare la nuova puntata. Qual è il motivo del suo arrivo nel programma? L’anticipazione sulla presenza di Jude Law nella prossima puntata del programma di Maria De Filippi (in onda domani sabato 6 febbraio) è stata data direttamente da Witty Tv (canale web legato ai programmi della presentatrice).

Come mai Jude Law è ospite a C’è Posta Per Te?

La notizia è quindi certa e l’attesa è moltissima: curiosi di scoprire come mai Jude Law è stato ospite di C’è Posta Per Te? Qual è la fortunata fan che si troverà di fronte, in maniera del tutto inaspettata, il suo attore preferito? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la puntata di C’è Posta Per Te in onda domani, sabato 6 febbraio, dalle 21.30 su Canale 5.

IL VIDEO DI BECKHAM CHE HA CONQUISTATO IL WEB:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento