Juan Fran Sierra va a parlare con un giornalista e gli mostra l’intera telefonata di 15 minuti contro Claudio Sona

juan fran sierra 2Juan Fran Sierra va a parlare con un giornalista e gli mostra l’intera telefonata di 15 minuti contro Claudio Sona. Juan Fran Sierra ha deciso di fa ascoltare l’audio di 15 minuti a Dandolo e insieme hanno pubblicato un video. Cosa accadrà adesso? Claudio cosa risponderà? 

Juan Fran Sierra si rivolge ai giornalisti e mostra le prove

Juan Fran Sierra dopo aver chiesto a Claudio Sona di dargli il consenso di pubblicare i video e gli audio, permesso che naturalmente non ha ottenuto,ha deciso di rivolgersi ai giornali.

Juan Fran Sierra dice in un video su Instagram “sono stanco di tutta questa storia”…“ho deciso di dare in pasto tutto ai giornalisti, ci penseranno loro a diffondere la verità…perché la verità è chic”…”siamo in saldi lo faccio a 0 € !!!!”

E’ finito col parlare proprio Dandolo che in un video su Facebook dice: “Ho incontrato per la prima volta di persona @juanfransierra in un bar cinese molto chic. Cerco la verita’. Perche’ anche la verita’ e’ chic. Anzi chicchissima. Vi terro’ aggiornati. A me la verita’ non fa paura. Ps: mi piacerebbe incontrare anche Claudio. Anzi lo invito pubblicamente a prendere un caffe ‘con me. Se vorra’. Io amo sentire sempre le due campane. Anche di fronte all’evidenza. A prestissimo. #veritachic”

Ecco il post:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento