Juan Fran Sierra sta andando a incontrare Claudio Sona? L’indizio

Juan Fran Sierra sta andando a incontrare Claudio Sona? L'indizioJuan Fran Sierra sta andando a incontrare Claudio Sona? L’indizio. Il meccanismo si è messo in moto. Juan Fra Sierra ha parlato con i giornalisti e ora tutti stiamo aspettando la seconda parte della verità sul trono gay targato Claudio Sona, ovvero la sua verità. Intanto Sierra sta andando a incontrarlo?

Juan Fran Sierra sta andando a incontrare Claudio Sona? L’indizio

Un post di Dandolo, giornalista di Oggi, pubblicato su Instagram mette la pulce nelle orecchie delle fan di Sona e di tutti quelli che attendono la vera verità su cosa è successo sul trono gay e sulla sua scelta. Sona era davvero ancora fidanzato con Sierra quando veniva corteggiato da Mario Serpa?

Nel post di Dandolo, Juan Fra Sierra è in macchina e il giornalista ci lascia intendere che molto probabilmente Sierra sta andando a fare l’incontro decisivo con il suo ex, Sona appunto. Quando sapremo, a questo punto, la verità definitiva su come sono andate le cose? E perchè Sierra potrebbe voler incontrare ancora Claudio Sona?

A saperlo, come dice Dandolo!

Ecco cosa scrive nel post di instagram:
Signore, signori e signorini ecco a vuoi una sintesi dell’ultima puntata della telenovela “CLARIO GAY DRAMA”: ” Questa mattina @juanfransierra si è destato all’alba (intorno alle 13.00) pervaso da un insolito entusiasmo. Dopo aver fatto colazione con del caviale norvegese light e del tè alla menta e pinoli della Mauritania, ha abbandonato frettolosamente Milano con la sua utilitaria. Nessuno sa dove sia andato. Nemmeno i suoi 7 giovani e fedeli domestici birmani. Nessuno , tranne me ovviamente, sa dove sia finito.

Avrà forse raggiunto a Pioltello il suo nuovo maestro polinesiano di yoga tantrico? Si sarà incontrato a Rimini con il mefistofelico Karl Lagerferd all’insaputa di @stefanogabbana? O avrà attraversato le campagne venete per incontrasi con il suo @realclaudiosona per la resa dei conti finale? Ah, NON saperlo…!

Domani non perdetevi la nuova puntata: ci sara’ un clamoroso colpo di scena! Pare…PS: chiedo cortesemente alle “Clario” di riempire questa pagina con messaggi di insulti e improperi.Mi hanno detto che più “traffico” c’è meglio é!

Signore, signori e signorini ecco a vuoi una sintesi dell’ultima puntata della telenovela “CLARIO GAY DRAMA”: ” Questa mattina @juanfransierra si è destato all’alba (intorno alle 13.00) pervaso da un insolito entusiasmo. Dopo aver fatto colazione con del caviale norvegese light e del tè alla menta e pinoli della Mauritania, ha abbandonato frettolosamente Milano con la sua utilitaria. Nessuno sa dove sia andato. Nemmeno i suoi 7 giovani e fedeli  domestici birmani. Nessuno , tranne me ovviamente, sa dove sia finito. Avrà forse raggiunto a Pioltello il suo nuovo maestro polinesiano di yoga tantrico? Si sarà incontrato a Rimini con il mefistofelico Karl Lagerferd all’insaputa di @stefanogabbana? O avrà attraversato le campagne venete per incontrasi con il suo @realclaudiosona per la resa dei conti finale? Ah, NON saperlo…! ” Domani non perdetevi la nuova puntata: ci sara’ un clamoroso colpo di scena! Pare…??? PS: chiedo cortesemente alle “Clario” di riempire questa pagina con messaggi di insulti e improperi.Mi hanno detto che più “traffico” c’è meglio é! ??? #clario #clariogaydrama @uominiedonne

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento