giovedì 22 giugno, 2017

Uomini e Donne Claudio Sona è pronto a dire la verità e a chiedere scusa a Maria De Filippi. Le parole


Uomini e Donne Claudio Sona è pronto a dire la verità e a chiedere scusa a Maria De Filippi. Le parole. Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne, è al centro di una bufera che sembra non finire mai. Lui stesso, però, ha affermato che parlerà e dirà tutta la verità su quello […]


Uomini e Donne Claudio Sona è pronto a dire la verità e a chiedere scusa a Maria De Filippi. Le parole

Uomini e Donne Claudio Sona è pronto a dire la verità e a chiedere scusa a Maria De Filippi. Le parole. Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne, è al centro di una bufera che sembra non finire mai. Lui stesso, però, ha affermato che parlerà e dirà tutta la verità su quello che veramente è successo con il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra

Uomini e Donne Claudio Sona è pronto a dire la verità e a chiedere scusa a Maria De Filippi. Le parole

Juan Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, ha scatenato una bufera sul trono gay dell’ex. Secondo quanto ha riferito fino ad oggi, Claudio sarebbe stato insieme a lui per tutta la durata del trono, e avrebbe preso questa decisione semplicemente per avere un po’ di visibilità.

Mario Serpa, la sua scelta durante il trono di Uomini e Donne, sembra essere stato sempre all’oscuro di tutto, e dopo aver scoperto questa cosa ha smesso di seguire Claudio Sona sui social.

Proprio ieri Claudio ha però espresso la volontà di dire tutta la verità nei prossimi giorni. A riferire la notizia è stato Dandolo, che con un post ha annunciato: “Presto l’ex tronista racconterà la verità e porgerà le pubbliche scuse al pubblico, alla Sanguinaria e al fidanzaro farlocco Mario Serpa. Chiederà anche scusa a Juan Sierra (il vero compagno) e alle sue scatenatissime fan “le Clario”. Quale sarà la punizione di Mediaset? Chiuderlo nella casa del Gf Vip con le sorelle Buccino”

Insomma, secondo quanto dice Dandolo, il tronista potrebbe aver fatto davvero quello che Juan ha riferito.

Quale sarà la verità? Claudio quando confesserà tutto? Non ci resta che attendere qualche giorno per avere finalmente le confessioni del primo tronista gay della storia di Uomini e Donne.

image 


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic