Jonas Berami e Rama Lila si sono lasciati? La confessione dei protagonisti di Uomini e Donne

jonas-rama

In questi giorni i fan di Uomini e Donne, uno dei programmi più seguiti di Maria De Filippi, si stanno facendo una domanda: Jonas Berami e Rama Lila stanno ancora insieme? A destare i primi sospetti alcuni momenti di distanza prolungata tra i due: lui, infatti, sembra felice a Ibiza mentre lei si divide tra Milano e viaggi da sola. Quale sarà la verità? Forse il grande dubbio potrebbe essere sul punto di essere svelato.

Sono stati infatti i diretti interessati a raccontare come stanno davvero le cose. Sulla loro pagina Facebook, in particolare, è finalmente apparsa una foto di loro due che entrano in un ristorante e che riporta, come didascalia, questa spiegazione: “Holaa! Noi non ci siamo lasciati noi siamo qui. Non ascoltate le parole false della gente, noi abbiamo tanti impegni non vuol dire che non stiamo assieme. Vi pensiamo sempre un bacio grande famiglia italiana.”

JONAS CONFESSA: “VORREI UN FIGLIO”

Ecco finalmente la notizia che i loro fans stavano aspettando: Jonas e Rama non si sono lasciati. In fondo, come avevano raccontato subito dopo la scelta, entrambi hanno una vita molto impegnata e che li porta a passare anche molto tempo separati. Lui, infatti, avrebbe realizzato il sogno della sua vita di aprire un’attività a Ibiza, mentre lei per il momento non può allontanarsi per troppo tempo da Milano, dove sta finendo l’università.

In ogni caso, qualche settimana fa, Jonas aveva annunciato di voler sposare la sua Rama e di farlo sulla spiaggia. Forse stanno solo aspettando l’estate? Staremo a vedere!

GUARDA QUI LE FOTO DI JONAS E RAMA INSIEME

LA CONFESSIONE DI SHARON SU JONAS E RAMA

BRUTTE NOTIZIE PER JONAS: ADDIO AI BEI MOMENTI CON RAMA?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento