martedì 10 marzo, 2015

Uomini e Donne: brutte notizie per la vita privata di Jonas Berami. Addio ai bei momenti con Rama Lila?


Jonas Berami e Rama Lila Giustini stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dallo studio di Uomini e Donne e, da quanto sappiamo, sono più innamorati che mai. La coppia, come molte altre uscite dal programma, non perde occasione per stare vicino ai propri fan dimostrando che la loro quotidianità procede a gonfie vele. Qualcosa […]


jonas-rama

Jonas Berami e Rama Lila Giustini stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dallo studio di Uomini e Donne e, da quanto sappiamo, sono più innamorati che mai. La coppia, come molte altre uscite dal programma, non perde occasione per stare vicino ai propri fan dimostrando che la loro quotidianità procede a gonfie vele. Qualcosa (o qualcuno), si è però intromesso nella vita di Jonas, interrompendo il suo rapporto con i fan. Ecco cos’è successo.

Il rapporto di Jonas Berami con i social network, in particolare, non è per niente facile. Qualcuno sembra infatti voler fare qualche scherzo di cattivo gusto all’ex tronista, bloccandogli e rubandogli i suoi profili ufficiali. Era successo a gennaio con Twitter e Instagram: qualcuno gli aveva bloccato gli account, rubandogli così l’identità e contattando le ammiratrici cercando di avere i loro numeri e alcune informazioni private. Ad annunciare il furto era stato Fabio Colloricchio, che aveva così allarmato le fan di Jonas. L’attore aveva poi provveduto ad aprire un nuovo account nel quale postare di nuovo le immagini della sua quotidianità.

Ma la storia si è ripetuta qualche giorno fa, sulla pagina Facebook di Berami è comparsa la seguente scritta: “È stato nuovamente rubato il contatto instagram di Jonàs!! La gente purtroppo è malata. Non so cosa ci trovino. Bhà!!!!” Il profilo di Jonas è stato quindi rubato nuovamente.

Cosa succederà adesso? Ne aprirà un altro per tenere aggiornati i fan sulla sua vita con Rama Lila? Staremo a vedere!

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DELLA SCELTA DI JONAS

Leggi anche:

JONAS E RAMA IN CRISI? LA CONFESSIONE DOPO UOMINI E DONNE

SHARON PARLA DI JONAS E RAMA

JONAS E RAMA: UN AMORE FOLLE. ECCO COS’E’ SUCCESSO

Fonte| gossipetv.com


Loading...

Articoli correlati


Angela e Alessio dichiarazioni di coppia sulla fine della loro storia a Uomini e donne magazine
TV Chic
Francesca De Andrè e Gennaro rivelano i dettagli della loro prima notte di sesso
TV Chic
Ascolti Live Non è la D’Urso ultima puntata Barbara chiude da record
TV Chic
Klaudia di Uomini e donne a settembre sul trono le parole di Maria De Filippi
TV Chic
Temptation island 2019 ecco chi sono i tentatori famosi del programma
TV Chic
Scontro tra Morgan e l’ex fidanzata Jessica Mazzoli a Live Non è La D’Urso
TV Chic