Jeremias Rodriguez e Emanuele figlio della D’Urso amici. Che dirà Barbara?

Jeremias Rodriguez e Emanuele figlio della D'Urso amici. Che dirà Barbara?Jeremias Rodriguez e Emanuele figlio della D’Urso amici. Che dirà Barbara? Barbara D’Urso ha una nuova gatta da pelate. Uno dei suoi figli, quello che le ha organizzato lo scherzo a Scherzi a parte, Emanuele, sembra che sia amico di Jeremias Rodriguez, fratello della più nota Belen che con la D’Urso non è in buoni rapporti.

Jeremias Rodriguez e Emanuele figlio della D’Urso amici. Che dirà Barbara?

C’è una foto che mostra insieme Jeremias Rodriguez e il figlio di Barbara D’Urso, Emanuele, insieme e sorridenti. Sono amici? Ma come è possibile se tra Barbara D’Urso e la famiglia Rodriguez al completo non corre buon sangue? Una nuova gatta da pelare per Barbara?

Ecco la foto di cui vi parliamo.

Sembra che Jeremias Rodriguez ed Emanuele, figlio della D’Urso, si siano incontrati per vedere una gara di moto GP. Ciò è stato dedotto dal fatto che il piccolo Rodriguez ha subito pubblicato una storia successiva in cui si vede una competizione sportiva con le moto. Può darsi che ci sbagliamo e che i due in realtà fossero amici da più tempo, come può darsi che i rapporti tra Barbara e i Rodriguez siano migliorati.

Chi è Emanuele il figlio di Barbara D’Urso?

Emanuele Berardi è nato nel 1988 a Roma, ma ora vive a Milano. È il secondo figlio di Barbara d’Urso. Ha un fratello più grande di nome Giammauro, che fa il medico. Spesso e volentieri fa avanti e indietro tra Roma e Milano per poter andare a trovare sua madre con la quale ha un bel rapporto. Fino ad oggi non si era mai fatto vedere in televisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento