sabato 10 novembre, 2018

Emanuele Berardi figlio della D’Urso chi è, età lavoro e lo scherzo alla madre


Emanuele Berardi figlio della D’Urso chi è, età lavoro e lo scherzo alla madre. Barbara D’Urso ha un figlio, il secondogenito nato a Roma nel 1988, che oltre ad essere simpatico e spigliato è anche bello. E’ stato lui il gancio degli autori di Scherzi a Parte per realizzare lo scherzo alla madre. Emanuele Berardi […]


Emanuele BertelliEmanuele Berardi figlio della D’Urso chi è, età lavoro e lo scherzo alla madre. Barbara D’Urso ha un figlio, il secondogenito nato a Roma nel 1988, che oltre ad essere simpatico e spigliato è anche bello. E’ stato lui il gancio degli autori di Scherzi a Parte per realizzare lo scherzo alla madre.

Emanuele Berardi figlio della D’Urso chi è, età lavoro e lo scherzo alla madre

Classi 1988, di professione sembra che faccia il fotografo ma cosa più importante è che Emanuele Berardi è il figlio, secondogenito, di Barbara D’Urso, colui grazie al quale gli autori di Scherzi a parte hanno realizzato lo scherzo a Barbara D’Urso.

“Mia madre tiene molto alla sua casa che ha costruito piano piano nel corso degli anni. E’ la casa dove ci ritroviamo tutti a Natale, a Pasqua…Insomma se volete colpirla questo è un argomento che le sta davvero a cuore”, ha detto Emanuele agli autori del programma condotto da Paolo Bonolis.

E così è stato! Durante l’ultima diretta di Domenica Live dell’anno scorso, Barbara D’Urso ha ricevuto la visita inaspettata del figlio Emanuele che le ha comunicato una notizia scioccante: la casa di Barbara affittata e messa a soqquadro! Insomma, se volete rivedere lo scherzo a Barbara D’Urso collegatevi con il sito di mediaset.it !

Chi è Emanuele figlio di Barbara D’Urso?

Emanuele Berardi è nato nel 1988 a Roma, ma ora vive a Milano. È il secondo figlio di Barbara d’Urso. Ha un fratello più grande di nome Giammauro, che fa il medico. Spesso e volentieri fa avanti e indietro tra Roma e Milano per poter andare a trovare sua madre con la quale ha un bel rapporto. Fino ad oggi non si era mai fatto vedere in televisione.

Ascolti Scherzi a parte prima puntata del 9 novembre 2018

Su Canale 5 Scherzi a Parte ha raccolto davanti al video 3.784.000 spettatori pari al 20.3% di share.


Articoli correlati


La scelta di Teresa di Uomini e donne dopo il bacio con Antonio è pronta per la villa
TV Chic
Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni
TV Chic
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Storia lesbo a C’è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitori
TV Chic
Gabriel Garko a Mai dire Talk insieme a Elettra Lamborghini
TV Chic
Alessia Marcuzzi abito stilista isola dei Famosi 2019 che look ha scelto?
Donna Vip