sabato 10 novembre, 2018

Emanuele Berardi figlio della D’Urso chi è, età lavoro e lo scherzo alla madre


Emanuele Berardi figlio della D’Urso chi è, età lavoro e lo scherzo alla madre. Barbara D’Urso ha un figlio, il secondogenito nato a Roma nel 1988, che oltre ad essere simpatico e spigliato è anche bello. E’ stato lui il gancio degli autori di Scherzi a Parte per realizzare lo scherzo alla madre. Emanuele Berardi […]


Emanuele BertelliEmanuele Berardi figlio della D’Urso chi è, età lavoro e lo scherzo alla madre. Barbara D’Urso ha un figlio, il secondogenito nato a Roma nel 1988, che oltre ad essere simpatico e spigliato è anche bello. E’ stato lui il gancio degli autori di Scherzi a Parte per realizzare lo scherzo alla madre.

Emanuele Berardi figlio della D’Urso chi è, età lavoro e lo scherzo alla madre

Classi 1988, di professione sembra che faccia il fotografo ma cosa più importante è che Emanuele Berardi è il figlio, secondogenito, di Barbara D’Urso, colui grazie al quale gli autori di Scherzi a parte hanno realizzato lo scherzo a Barbara D’Urso.

“Mia madre tiene molto alla sua casa che ha costruito piano piano nel corso degli anni. E’ la casa dove ci ritroviamo tutti a Natale, a Pasqua…Insomma se volete colpirla questo è un argomento che le sta davvero a cuore”, ha detto Emanuele agli autori del programma condotto da Paolo Bonolis.

E così è stato! Durante l’ultima diretta di Domenica Live dell’anno scorso, Barbara D’Urso ha ricevuto la visita inaspettata del figlio Emanuele che le ha comunicato una notizia scioccante: la casa di Barbara affittata e messa a soqquadro! Insomma, se volete rivedere lo scherzo a Barbara D’Urso collegatevi con il sito di mediaset.it !

Chi è Emanuele figlio di Barbara D’Urso?

Emanuele Berardi è nato nel 1988 a Roma, ma ora vive a Milano. È il secondo figlio di Barbara d’Urso. Ha un fratello più grande di nome Giammauro, che fa il medico. Spesso e volentieri fa avanti e indietro tra Roma e Milano per poter andare a trovare sua madre con la quale ha un bel rapporto. Fino ad oggi non si era mai fatto vedere in televisione.

Ascolti Scherzi a parte prima puntata del 9 novembre 2018

Su Canale 5 Scherzi a Parte ha raccolto davanti al video 3.784.000 spettatori pari al 20.3% di share.


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic