Jeremias Rodriguez boicotta la Domenica Live della D’Urso, colpa di Belen?

Jeremias Rodriguez boicotta la Domenica Live della D'Urso, colpa di Belen?Jeremias Rodriguez boicotta la Domenica Live della D’Urso, colpa di Belen? Jeremias Rodriguez ha detto no a Barbara D’Urso e alla sua Domenica Live. E’ il primo concorrente uscito dalla casa del Grande Fratello Vip che ha declinato l’invito di Barbara. Ma qual è il motivo?

Jeremias Rodriguez boicotta la Domenica Live della D’Urso, colpa di Belen?

Niente Jeremias a Domenica Live da Barbara D’Urso. Il fratello di Belen ha declinato l’invito della D’Urso che si è stizzita. Ecco le sue parole.

Jeremias Rodriguez che, come tutti gli altri esclusi dal Grande Fratello, ha ricevuto il mio e il nostro invito per essere presente in trasmissione, invito che è stato raccolto da tutti gli altri, lui ha declinato.

In studio Simona Izzo incredula ha insistito sul fatto che, invece, Jeremias sarebbe arrivato da li a poco. “Mi ha scritto che veniva”, ha detto Simona.

La D’Urso, ancora più stizzita, ha detto: “Simona, chi se ne importa quello che ti ha scritto. Non c’è e non ci frega neanche, nel senso che andiamo avanti perché ognuno è libero di scegliere, ci mancherebbe altro. Noi invitiamo, chi vuole viene e chi non vuole non viene. Liberissimi”.

Jeremias non è andato dalla D’Urso per colpa di Belen? Come sapete i rapporti tra Belen e la D’Urso sono tutt’altro che idilliaci!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento