lunedì 09 aprile, 2018

Isola semifinale i naufraghi allo specchio quanto sono dimagriti?


Isola semifinale i naufraghi allo specchio quanto sono dimagriti? Semifinale dell’isola dei famosi, con Perez che è già in finale, e finalmente i naufraghi potranno per la prima volta dopo due mesi guardarsi all specchio per vedere quanto sono dimagriti.  Isola semifinale i naufraghi allo specchio quanto sono dimagriti? Ultima settimana di permanenza a Playa […]


Isola semifinale i naufraghi allo specchio quanto sono dimagriti?Isola semifinale i naufraghi allo specchio quanto sono dimagriti? Semifinale dell’isola dei famosi, con Perez che è già in finale, e finalmente i naufraghi potranno per la prima volta dopo due mesi guardarsi all specchio per vedere quanto sono dimagriti

Isola semifinale i naufraghi allo specchio quanto sono dimagriti?

Ultima settimana di permanenza a Playa Dos per i naufraghi, che tra pochi giorni lasceranno definitivamente l’Isola alla volta dell’Italia e della finale. La coda di polemiche seguite alle nomination ha tenuto, come sempre, banco e dettato gli umori dell’esiguo gruppo dei sopravvissuti, formato da Alessia Mancini, Amaurys Perez, Bianca Atzei, Gaspare (Nino Formicola), Jonathan Kashanian, insieme a Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, ancora in gara con la fascia di sospese.

Quanto sono dimagriti i naufraghi dell’isola dei famosi?

L’epilogo della lunga avventura è vicino e per tutti e dunque è tempo di bilanci. Come sono cambiati? Cosa ha lasciato questa esperienza a ciascuno di loro? Mentre i destini di tutti devono ancora essere scritti, per Amaurys il podio è sempre più vicino: è il primo finalista di questa edizione, eletto degli stessi compagni.

Ad attenderlo un’inattesa sorpresa dal suo passato e dalla sua terra, Cuba.
Jonathan, finito al televoto con Alessia, non ha perdonato Bianca e ha vissuto la nomination da parte della cantante come un vero e proprio tradimento.

Lo scontro tra lo stratega israeliano e la granitica showgirl romana è acceso più che mai e domani sera saranno messi a confronto sia sul piano fisico sia su quello emotivo. Chi avrà la meglio?

Da tradizione, nel corso della semifinale ci sarà un momento molto emozionante: quello del confronto allo specchio. Dopo quasi 80 giorni, i naufraghi potranno vedere la loro trasformazione fisica.

In studio, arriverà l’ultima eliminata Elena Morali, per raccontare la sua verità sulle dinamiche dei gruppi e del quadrumvirato che avrebbe deciso le sorti dei naufraghi, mentre a Cayo Cochinos, l’inviato Stefano De Martino saluterà la sua Isola partecipando a una prova che stabilirà l’ultima ricompensa settimanale di questa edizione.


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna