Isola Jonas Berami al Grand Hotel Chiambretti le donne della sua vita e il film gay

Isola Jonas Berami al Grand Hotel Chiambretti le donne della sua vita e il film gay

Isola Jonas Berami al Grand Hotel Chiambretti le donne della sua vita e il film gay. Ormai l’Isola dei Famosi è terminata, e abbiamo scoperto che il vincitore di questa edizione è Giacobbe, che ha lottato fino alla fine contro il suo avversario semifinalista Jonas Berami, uno dei concorrenti più amati insieme a lui. Proprio durante Grand Hotel Chiambretti Jonas è stato intervistato e ovviamente gli sono state fatte delle domande sulla sua presunta omosessualità. Cosa avrò detto Jonas? 

Isola Jonas Berami al Grand Hotel Chiambretti le donne della sua vita e il film gay

Jonas Berami, una volta tornato dall’Isola dei Famosi, è stato intervistato insieme agli altri naufraghi al Grand Hotel Chiambretti e, come ci si poteva aspettare, gli sono state fatte delle domande riguardanti la sua tanto discussa sessualità.

Come sicuramente tutti saprete la sessualità di Jonas è sempre stata al centro dell’attenzione e spesso si è diffusa la notizia di una presunta storia fra Jonas e Marco Carta. Proprio per questo Chiambretti avrebbe deciso di chiedere a Jonas dei chiarimenti che, prontamente sono arrivati.

Jonas infatti ha spiegato di essere del tutto eterosessuale e che le donne gli piacciono fin troppo. Questa frase ha scatenato la risata di Malgioglio, anche lui presente in studio, e a questo punto è stata proiettata una scena di un film in cui Jonas interpretava un omosessuale.  
Jonas, senza nessun imbarazzo, ha spiegato che non ha niente contro i gay e che è contento che l’omosessualità non sia più considerata una malattia mentale. Ha confessato di aver recitato più volte scene del genere e che non gli hanno mai dato problemi, ma ha ribadito che, nonostante questo, è attratto dalle donne.

Isola dei Famosi 2016: la lite fra Jonas e Paola

Tutto per colpa di un cocco. Jonas Berami e Paola Caruso ai ferri corti. Ma ecco cosa è successo.
Costretta a cambiare Isola insieme a Giacobbe, Paola Caruso – nell’incertezza di non trovare cibo nella nuova location – ha deciso di portarsi un cocco da dividere con il pugile. Una scelta non approvata da Jonas Berami che l’ha duramente attaccata dicendole “Vattene via” con tanto di gestaccio.
Paola ha immediatamente risposto ‘Vattene via lo dici a tua madre, non sono una che trovi per strada”. Jonas non ci ha visto più. Sentitosi ferito nel privato ha avuto una reazione davvero forteTe mato, te arranco la cabeza” / “Ti uccido, ti stacco la testa“.

Paola è sempre stata una provocratice, Jonas un ragazzo tutto d’un pezzo…Ma c’era bisogno di arrivare fino a questo? E poi secondo voi chi ha sbagliato tra i due e perchè?

La finale dell’isola dei famosi sarà davvero da cardiopalmo!

Qui per vedere il video di quanto è successo!

Leggi anche:
Malore per Andrea Preti. E’ in ospedale
Dati ascolti finale Isola dei Famosi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento