Isola i naufraghi scoprono Moreno ma come hanno fatto a vederlo?

moreno-isola-primitivaIsola i naufraghi scoprono Moreno ma come hanno fatto a vederlo? Una vesta da falco! I nostri naufraghi, senza cibo, sviluppano altri sensi…La vista, ad esempio! Come hanno fatto a scoprire l’esistenza di Moreno sull’Isola dei Primitivi  e ad essere così certi che ci sarà un ballottaggio in diretta?

Isola i naufraghi scoprono Moreno ma come hanno fatto a vederlo?

Eh sì, come abbiamo appreso dal daytime, i naufraghi notano in lontananza alcuni movimenti sospetti sull’Isola dei Primitivi. Da qui le intuizioni, le verità e i primi pensieri su come sopravvivere da soli sull’isola dei primitivi.

Soprattutto Eva comincia a farsi i film in testa. Ma come è possibile, ci chiediamo noi? Come hanno fatto a vedere così nitidamente Moreno da quella distanza? Non vogliamo certo mettere in dubbio ciò che è stato, anche perchè noi non siamo in Honduras, ma la cosa ci sembra un po’ strana. Ma soprattutto il gruppo ha già capito tutto, tant’è che Eva  inizia a fantasticare su come affrontare di nuovo la spiaggia primitiva nel caso venisse eliminata al televoto nella puntata del 21 marzo 2017.

Secondo voi? E possibile che abbiamo visto nitidamente Moreno?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento