Isola dei famosi e tradimento le lettera della moglie (arrabbiata) di Amaurys Perez

Isola dei famosi e tradimento le lettera della moglie (arrabbiata) di Amaurys Perez Isola dei famosi e tradimento le lettera della moglie (arrabbiata) di Amaurys Perez. Una lettera tosta quella che ha scritto la moglie di Amaurys Perez a Domenica Live e a Barbara D’Urso per contrastare il gossip del presunto tradimento del marito avvenuto all’isola dei famosi. 

Isola dei famosi e tradimento le lettera della moglie (arrabbiata) di Amaurys Perez

Nato a Camaguey (Cuba) il 18 marzo 1976, Amaurys Pérez è un ex pallanuotista dalla doppia nazionalità, cubana e italiana. Attualmente imprenditore, produce birra artigianale a Rende, in provincia di Cosenza, dove vive con la sua famiglia. Sposato con Angela, è padre di tre bambini: Christian, Gabriel e Daisy.

Amaurys ha iniziato a giocare a pallanuoto a Cuba nel doposcuola, insieme a suo fratello, facendone subito una passione; dopo la Laurea in scienze motorie, è iniziata la sua avventura all’estero come pallanuotista professionista, prima in Spagna poi, dal 2004 in Italia.
Il palmares di Amaurys conta una medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra 2012, un oro ai Campionati Mondiali di Shanghai 2011, una medaglia di bronzo nella World League 2012 e un argento nella World League 2011.

Oltre alla pallanuoto, Amaurys ha un’altra grande passione sportiva: il basket, in particolare il campionato americano NBA. Al di là dello sport, ama trascorrere gran parte del suo tempo libero con la famiglia; tra i suoi interessi anche il cinema, i balli latino-americani, la pesca e il cibo: ama mangiare e le diete non sono il suo forte, soprattutto quando si trova davanti un piatto di spaghetti con le vongole che definisce “irresistibili”.
E’ stato la rivelazione della nona edizione di Ballando con le stelle; grazie a questa avventura televisiva, Amaurys ha conquistato il pubblico con la sua simpatia, il suo sorriso e la sua fisicità statuaria.

Dopo varie apparizioni televisive nel corso del 2014, ha partecipato insieme alla moglie Angela alla terza edizione del reality Pechino Express, conquistando la seconda posizione. Nel 2015 ha partecipato allo show di Carlo Conti Si può fare!

Amaurys Pérez ha davvero tradito la moglie all’Isola? La lettera a Domenica Live

In un’intervista a Fampage.it la Angela moglie di Amaurys Pérez ha detto:

Fino a questo momento non ho replicato perché non mi piace apparire in certe cose, preferisco lasciar parlare. Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere.

Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto. Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito. Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla. Amaurys ha dormito sotto le coperte con Cecilia.

Era la prima settimana sull’Isola e hanno dormito tutti sotto le coperte attaccati, ma potrei scommettere tutto sul fatto che non è successo nulla, io lo conosco.  Non so che motivo ci sia dietro questa indiscrezione, ho lasciato ognuno alla propria coscienza. Le donne coinvolte insieme ad Amaurys hanno figli e mariti a casa e nessuno di loro è stupido: vedono le telecamere, quindi di che parliamo?

Circolano due versioni diverse di questa storia. Prima dicono che è accaduto in villa, e lì Alessia Mancini dormiva in camera con Eva – me l’hanno detto loro stesse – mentre Amaurys dormiva in un’altra stanza. L’unica volta in cui maschi e femmine hanno dormito insieme è stato nella prima settimana sul’Isola. La stessa Eva Henger ha specificato che non parlava di Alessia Mancini“.

E oggi è arrivata la lettera di Angela a Domenica Live.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento