Isola dei Famosi Paola Barale parla di Raz e per la prima volta della fine del matrimonio con Sperti

Isola dei Famosi Paola Barale parla di Raz e per la prima volta della fine del matrimonio con Sperti. Paola Barale ha raccontato al TgCom24 molte cose sulla sua vita privata e ha parlato ancora una volta di Raz Degan e del matrimonio finito male.

Paola Barale Raz e la fine del suo matrimonio con Gianni Sperti

Paola Barale è stata madrina del Gay pride a Milano, e in questa speciale occasione ha parlato al TGCom 24 e ha parlato del matrimonio, anche del suo.

Paola è stata sposata con Gianni Sperti da 1998 al 2002, e dopo un divorzio lungo e tortuoso, sembra non abbia nessuna intenzione di risposarsi.

Ecco cosa dice del matrimonio: “Sul matrimonio non sono ferrata, mi è andata male una volta (ironizza, ndr). Le leggi non sono adeguate, sono stata in ballo sette anni con un divorzio. Ma perché? Attraverso i Pride anche in Italia si sono fatti dei passi avanti. Il matrimonio è un matrimonio. Il matrimonio non è un confine, credo sia l’inizio di un viaggio meraviglioso. Sono per il matrimonio ma non mi sposo più. E’ un patto, sono una inguaribile romantica, credo nelle unioni. Dichiararsi e prendere un impegno pubblico, di fronte a delle istituzioni civili o religiose, mettere delle firme, come quando fai un passo importante, è bellissimo.”

E della reunion con Raz Degan all’Isola dei Famosi dice:

“Abbiamo dato un bel messaggio, un esempio di come si può evolvere un rapporto. A me non era mai capitato prima. Può succedere.”

Insomma sono rimasti amici…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento