Isola dei Famosi Jonas Berami squalificato prima della finale?

Isola dei Famosi Jonas Berami squalificato prima della finale?

Isola dei Famosi Jonas Berami squalificato prima della finale? Un finale dell’isola dei Famosi davvero forte. Uno scontro durissimo tra Paola Caruso e Jonas Berami che si lascia andare anche a qualche minaccia contro La Bonas. Ma chi ha ragionere? E chi è stato eccessivo tra i due? E Jonas verrà squalificato per le dure parole dette nei confronti di Paola? 

Isola dei Famosi: Jonas minaccia Paola durante una lite

Tutto per colpa di un cocco. Jonas Berami e Paola Caruso ai ferri corti. Ma ecco cosa è successo.
Costretta a cambiare Isola insieme a Giacobbe, Paola Caruso – nell’incertezza di non trovare cibo nella nuova location – ha deciso di portarsi un cocco da dividere con il pugile. Una scelta non approvata da Jonas Berami che l’ha duramente attaccata dicendole “Vattene via” con tanto di gestaccio.
Paola ha immediatamente risposto ‘Vattene via lo dici a tua madre, non sono una che trovi per strada”. Jonas non ci ha visto più. Sentitosi ferito nel privato ha avuto una reazione davvero forteTe mato, te arranco la cabeza” / “Ti uccido, ti stacco la testa“.

Paola è sempre stata una provocratice, Jonas un ragazzo tutto d’un pezzo…Ma c’era bisogno di arrivare fino a questo? E poi secondo voi chi ha sbagliato tra i due e perchè?

La finale dell’isola dei famosi sarà davvero da cardiopalmo!

Qui per vedere il video di quanto è successo!

Jonas Berami con queste parole si è giocato la vittoria dell’isola dei famosi?

Isola dei Famosi Jonas Berami squalificato prima della finale?

Proprio per le pesanti minacce rivolte a Paola in molti si stanno chiedendo se Jonas verà squalificato e quindi gli verrà negata la possibilità di vincere l’Isola dei Famosi.

Sicuramente si tratta di una minaccia fatta in circostanze di particolare nervosismo e tensione dovute alla fame e alla fatica, ma rimangono comunque delle parole molto pesanti. Cosa succederà allora? Potrà gareggiare ancora oppure il suo percorso terminerà prima della fine? 

Leggi anche:
Paola: “da piccola pesavo 70 kg”

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento