Isola dei Famosi Gianni Sperti contro Paola Barale e il messaggio del pesce

sperti-paola-barale-1024x626Isola dei Famosi Gianni Sperti contro Paola Barale e il messaggio del pesce. Un messaggio piuttosto strano è apparso sulla pagina Instagram di Gianni Sperti, l’ex marito di Paola Barale. Come mai? E cosa avrà voluto dire? Ecco il sospetto.

Isola dei Famosi lo strano messaggio con il pesce pubblicato da Sperti

Paola Barale e Raz Degan hanno publicamente mostrato il loro amore all’Italia intera, durante l’Isola dei Famosi. Quando Paola si è fermata in Honduras con Raz, hanno aperto i loro cuori, raccontando la loro storia e l’amore e il rispetto che li legano, forse per sempre.

Ma i fan di Gianni Sperti si sono subito sentiti delusi, perché Paola ha dichiarato che Raz è stato il grande amore della sua vita, dimenticando di essere stata sposata con Gianni?

 

Forse anche Gianni ha voluto dire qualcosa, o forse no, in ogni caso ha pubblicato un post, con un bel pesce e la scritta: “Consiglio dose massiccia perché ricco di ‘fosforo’, utile dopo una certa età!”.

Il pesce e il fosforo, come sappiamo, aiutano la memoria, forse era un messaggio rivolto alla sua ex? Una frecciatina per ricordarle che c’è stato anche un matrimonio nella sua vita?

Gianni Sperti e Paola Barale, infatti, si sono sposati nel 1998 e nel 2002 si sono lasciati.

gianni sperti2

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento