Isola dei Famosi ex naufraga pronta al divorzio? La verità

Isola dei Famosi ex naufraga pronta al divorzio? La verità. Una ex naufraga secondo gli ultimi gossip, sarebbe in procinto di divorziare, scopri tutta la verità.

La verità di Nancy tutto bene tra lei e il marito

E’ Nancy Coppola l’ex naufraga di cui si mormorava una possibile fine del matrimonio, ma lei stessa ha smetnito categoricamente questa ipotesi.
Nancy in un’intervista ai microfoni del settimanale Vero ha smentito una possibile crisi e ha detto: “Io e mio marito lavoriamo insieme e c’è sempre un bellissimo rapporto tra di noi. Nostro figlio Vincenzo, oggi ha 5 anni, e vorrebbe un fratellino o una sorellina. Penso sia arrivato il momento di accontentarlo”.

E ha poi parlato anche della sua esperienza all’Isola dei Famosi: “Volevo estendere la mia popolarità in tutta Italia e ci sto riuscendo. Ora fioccano le richieste, la gente mi vuole nelle discoteche, nelle feste pubbliche, agli eventi… Ho sofferto in Honduras, ho dormito per terra, sotto la pioggia… tra i concorrenti sono l’unica a non essere mai andata al televoto, sono arrivata fino all’ultima puntata, mi sono classificata al quarto posto con il 70% dei voti. Ho avuto l’opportunità di mettermi in gioco mostrando realmente chi sono”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento