Isola dei Famosi 9, Jivago eliminato e Antonella Elia furiosa con Manuel Casella


Un altro eliminato all’Isola dei Famosi 9 che oltre a Guendalina Tavassi deve abbandonare il gioco. Lui è Jivago Santinni, che, rimanendo l’unico a non essere scelto dai compagni nella “catena della salvezza”, nonostante le lacrime di Antonella Elia quando è stata costretta a preferirgli Nina Moric, deve abbandonare l’Isola. Il modello è stato portato a Cayo Solitario, dove si è scontrato al televoto con Aida Yespica per la permanenza sull’isolotto. La bella venezuelana ha però avuto la meglio, costringendo Jivago all’abbandono definitivo del programma.


Durante la serata uno scontro tra Antonella Elia e Manuel Casella, leader della settimana. Durante la prova della settimana i naufraghi sono stati invitati ad entrare in un groviglio di corde sospese su una pozza di fango.  La prova pretendeva che i concorrenti si è appendessero alle corde e rimanessero saldamente legati ad esse senza cadere nella melma. Sono rimasti abbarbicati alle funi solo in tre: Casella, Bertolani e Elia. Ai finalisti rimasti in campo veniva chiesto di resistere  appesi come salami ad una fune. Antonella Elia in competizione con due uomini atletici e forti ha sofferto! La concorrente, visibilmente provata, ad un certo punto piangeva e si lamentava molto e ad un certo punto cade.

Manuel batte Max nella prova leader e di conseguenza indossa ancora per una volta la collana del potere e dell’immunità.Dalle nomination risulta un pareggio: Max ha 2 voti come Antonella. Stando al regolamento tocca al leader decidere chi dei due deve andare al televoto e Manuel opta per l’Elia.

Antonella “condannata” dal leader a subire il giudizio del pubblico si infuria e vomita rancore su Manuel, lo acciusa di falsità e coinvolge nel suo delirio anche Max dicendo che questo è un gioco, ma l’amicizia viene prima di tutto.

Vota il tuo concorrente preferito dell’Isola Dei famosi 9

Foto | Vitadamamma.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento