Isola dei Famosi 9, fuori Cecchi Paone, dentro Antonella Elia e Carmen Russo in solitudine


Nella sesta puntata dell’Isola dei famosi sono successe molte cose che sicuramente modificheranno gli assetti del gruppo. La serata comincia con un omaggio al grande Lucio Dalla. Savino: “Grazie Lucio”, e parte la standing ovation. Luxuria, in collegamento, cita alcuni versi di ‘Com’è profondo il mare’.  Il risultato del televoto tra Aida, Carmen e Nina decreta l’eliminazione di Carmen Russo (visita la sua fanpage) ed Enzo Paolo ha gli occhi lucidi.

Mentre Valeria Marini prima esulta perchè Aida rimane, poi fa la faccia lunga perchè Carmen se ne va. Dal momento che Nina è “amica” sua ed era pure lei al televoto, non si capisce quanto siano sincere le sue reazioni.

Ormai il Divino è sempre più sboccato: le provocazioni di Guendalina Tavassi (visita la sua fanpage) lo mandano fuori dai gangheri e lui non esita ad usare un linguaggio volgare ben poco adatto alla tv e, in generale, alla civiltà. Savino lo rimprovera per questo, chiedendogli di tornare all’ eleganza e all’ironia a cui ci ha ha abituato. Otelma non accoglie di buon grado il rimbrotto del conduttore.
Come vi avevamo accennato è entrata in scena Antonella Elia. Il sospetto che vogliano il secondo round tra lei e la Yespica (entusiasta di rivederla) è alto. Gli ex Eletti e gli Eroi vengono finalmente uniti sulla stessa isola, Cayo Paloma, convivranno sulla stessa spiaggia, anche se formalmente divisi: stessa spiaggia con due accampamenti separati.


Poi con un meccanismo ‘a catena’ gli Eroi decidono quale concorrente del loro gruppo desiderano vada a rinfoltire le fila degli Ex Eletti. La scelta cade sulla Moric che, in realtà, è felicissima della sua sorte…immaginatela in un gruppo insieme a Giuendalina Tavasssi…

Naturalmente l’eliminazione della Russo non è definitiva: la showgirl lascia l’Isola degli Eroi e raggiunge Alessandro Cecchi Paone, rimasto a Playa Uva. Carmen non ne vuole sapere di abbandonare il gioco, così Savino fa partire il televoto: Carmen resta a Cayo Solitario e starà, appunto, da sola. Cecchi Paone torna in Italia.

I nominati della settimana sono Valeria Marini per gli Eroi, OTELMA per gli Eletti e Andrea Lehotska.

Vota il tuo personaggio preferito nelle nostre Sfide tra naufraghi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento