Isola dei Famosi 2017 Simone si sente male e Raz lo salva

susinna razIsola dei Famosi 2017 Simone si sente male e Raz lo salva. Un’altra nottata difficile per i naufraghi. Anche se sono sull’Isola più evoluta hanno avuto diversi problemi causati dalla pioggia e dall’umidità.

Isola dei Famosi il gesto di Raz verso Simone lascia tutti senza parole

Raz è tornato sull’Isola dell’uomo sapiens, rinvigorito e più forte che mai, dopo aver passato un giorno con la sua Paola. A differenza sua, gli altri sono piuttosto provati.

In particolare Simone Susinna che ha dovuto affrontare il turno notturno per il fuoco.
La sera prima Raz va da Simone e gli porta tre granchi pescati da lui: “Per te, devi fare il turno del fuoco”. Simone prende un granchio, e vorrebbe in cambio dividere il pesce con Raz, che però non vuole certo fermarsi per una chiacchierata con lui.

Ma il mattino dopo Simone, è davvero sofferente e accusa un malore. Si ristabilisce in fretta, ma Raz va da lui e gli dice: “Prendi il pesce piccolo, ti passa il dolore”.

Tutti rimangono stupiti e anche invidiosi, perché Raz gli ha davvero regalato un pesce intero, che Simone mangia subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento