Isola dei Famosi 2017 Raz Degan è cambiato ecco perché si è avvicinato al gruppo

raz e simoneIsola dei Famosi 2017 Raz Degan è cambiato ecco perché si è avvicinato al gruppo. Tutti si sono accorti che Raz è cambiato. Anche se tutti lo guardano con diffidenza e sembrano non fidarsi di lui, ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi 2017 Raz si avvicina al gruppo perché?

Negli ultimi giorni, Raz Degan è apparso meno scontroso del solito. Al contrario è sembrato più collaborativo e meno isolato del solito.

Il primo segno di avvicinamento verso gli altri è stato nei confronti di Susinna. Raz gli ha offerto del cibo, visto che doveva fare il turno notturno. Inoltre la mattina seguente Simone, ha avuto un malore e Raz gli ha dato un pesce, per farlo stare meglio.
Secondo i naufraghi questa sarebbe una strategia? O davvero Degan è cambiato?

Questo comportamento però ha subito spaccato i naufraghi, e Susinna ha iniziato a rivalutarlo!

Anche Malena e Nancy sarebbero propense a stare dalla parte di Raz, visto anche che hanno notato invece, che dall’altra parte, c’è uno “strapotere” di Giulio e Samantha.

Samantha ha commentato così il gesto di Raz verso Simone: “Ti ha donato un pesce? Da nemico giurato ad amico per la pelle”.

Cosa sarà stato a far cambiare atteggiamento all’israeliano? Forse le parole di Rocco, o quelle di Paola? Paola gli ha detto chiaramente che questo comportamento da casa non viene fuori tanto bene…forse ha capito che deve integrarsi almeno un po’ con gli altri?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento