Isola dei Famosi 2017 perché Alessia Marcuzzi non vuole Bettarini come inviato?

betta

Isola dei Famosi 2017 perché Alessia Marcuzzi non vuole Bettarini come inviato? L’Isola dei famosi 2017 sta per arrivare e insieme a lei tutte le novità della nuova edizione. Da giorni si sentiva parlare della possibile presenza di Stefano Bettarini come inviato al posto di Alvin, ma secondo le ultime notizie, sarebbe proprio Alessia Marcuzzi a non volerlo. Ma è così? 

Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini inviato al posto di Alvin?

L’Isola dei Famosi 2017 sta per arrivare. Manca ancora qualche giorno, ma l’attesa inizia a farsi sentire. Da settimane si sta infatti parlando dei possibili concorrenti e degli inviati al posto di Alvin. Secondo quanto si diceva giorni fa, il sostituto di Alvin sarebbe stato Rocco Siffredi, ma le ultime voci vedrebbero un altro personaggio famoso, appena uscito da un altro reality seguitissimo.

Le notizie delle ultime ore infatti vedrebbero Stefano Bettarini come nuovo inviato. Ancora non ci sono certezze, ma potrebbe essere. Per scoprirlo, però, non ci resta che attendere ancora qualche mese per avere le notizie ufficiali sui concorrenti e gli inviati.

Isola dei Famosi 2017 perché Alessia Marcuzzi non vuole Bettarini come inviato?

L’Isola dei famosi 2017 sta per arrivare e insieme a lei tutte le novità della nuova edizione. Da giorni si sentiva parlare della possibile presenza di Stefano Bettarini come inviato al posto di Alvin, ma secondo le ultime notizie, sarebbe proprio Alessia Marcuzzi a non volerlo. Ma è così?

Ma perché Alessia Marcuzzi non vuole Stefano Bettarini nel suo cast? Alessia è molto amica di Simona Ventura, ex moglie di Stefano, e dopo le peripezie riguardanti proprio lei al Grande Fratello in cui ha parlato male della ex moglie, sembra che la Marcuzzi non abbia piacere ad avere a che fare con l’ex calciatore.

Sarà davvero così?


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento