Isola dei Famosi 2017 Moreno perde al televoto ma resta in gara il popolo del web che ha votato insorge

moreno eliminatoIsola dei Famosi 2017 Moreno perde al televoto ma resta in gara il popolo del web che ha votato insorge. Ieri sera durante la diretta dell’Isola dei Famosi, ci sono state molte sorprese per i naufraghi, ma una ancora più grande per i telespettatori. Moreno è stato eliminato dal televoto, ma è tornato in gara. 

Isola dei Famosi 2017 Moreno resta in gara e il web insorge

Ieri sera tutti attendevano l’esito del televoto. Ad essere eliminato, come annuncia la presentatrice Alessia Marcuzzi, è Moreno. Ma con grande sorpresa di tutti, Moreno non viene mandato a casa. Gli viene offerta una possibilità di salvarsi.

Può scegliere, se vuole, di restare ancora all’Isola, ma sulla prima Isola che ha accolto i naufraghi, quella Primitiva.

Moreno ha accettato la proposta di Alessia, ed è quindi rimasto in gara, a insaputa degli altri.

Il web è immediatamente insorto dopo questa notizia, perché come riportano moltissimi commenti in rete, il pubblico sostiene di aver pagato per il televoto. E sostengono che il televoto dava loro la facoltà di eliminare un concorrente, che alla fine non è stato eliminato.

Sicuramente nel regolamento dell’Isola dei Famosi, ci sarà qualche chiarimento in merito a questioni di questo tipo.

Vedremo cosa succederà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento