Isola dei Famosi 2017 le preoccupanti condizioni di salute dei naufraghi

gruppoIsola dei Famosi 2017 le preoccupanti condizioni di salute dei naufraghi. Senza ombra di dubbio i naufraghi hanno dovuto affrontare delle situazioni difficili durante la loro permanenza all’Isola. In particolare, quelli che sono ancora in gara.

Isola dei Famosi 2017 Giulio svela una cosa sui naufraghi

La presenza costante sull’Isola, li ha messi davvero alla prova. In gioco ormai sono rimasti: Malena, Nancy, Raz, Samantha, Simone e Giulio.

Sono arrivati quasi al loro 60 giorno di permanenza in Honduras, in condizioni non certo confortevoli e agiate. Non solo hanno sofferto la fame, ma hanno anche dormito all’aperto, sotto le stelle, ma anche sotto pioggia e temporali. Sono stati in balia di animali e insetti, privi di ogni comodità moderna. E se vogliamo dirla tutta, alcuni di loro non sono neppure giovanissimi.

E’ proprio di questo che Giulio Base, parla con Samantha, facendole presente che lui ha 52 anni e che è stato l’unico a non aver mai chiesto l’aiuto del medico. Quindi tutti giovani e meno giovani hanno avuto bisogno di cure mediche?

La vita all’Isola è dura…

GUARDA IL VIDEO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento