Isola dei Famosi 2017 la rivelazione di Imma su Eva e la sua famiglia

immaevaIsola dei Famosi 2017 la rivelazione di Imma su Eva e la sua famiglia. Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono state ospiti di Domenica Live e hanno parlato del loro amore ma anche delle loro famiglie. 

Isola dei Famosi Eva e Imma cosa è successo dopo

Eva ha raccontato come nato l’amore tra lei e Imma Battaglia:

“Sono andata io alla ricerca di Imma. Ho voluto conoscerla. L’ho corteggiata io. Lei è una cacciatrice ma io sono una pescatrice! Avevo voglia di sfogarmi, di trovare una spalla dove appoggiarmi e versare tutte le lacrime. Lei non mi ha risposto ma per poco tempo. Alla fine, ci è cascata subito! Piangevo, piangevo, piangevo, mangiavo le patatine con lei e pensavo “Ammazza quanto è bona!”. Ho pensato “Vabbè, me la tengo come amica”. Il primo bacio l’ho dato io. L’ho presa con la testa e l’ho baciata.”
Imma, a sua volta racconta di Eva:

“Io ho sentito una vibrazione fortissima al concerto degli U2, ancora prima del bacio. Alla canzone One love, ci siamo abbracciate, ho sentito una scossa.”
Evaha voluto mandare una video lettera a Imma:

E’ bello chiamarti amore liberamente. Ho compreso che essere felici in questo mondo è possibile. Grazie Imma, con te ho conosciuto l’amore.”
E Imma ha detto: “Non c’è nulla di più forte dell’amore. Sono una persona fortunata. Incontrare Eva significa incontrare un tesoro raro.”

La rivelazione di Imma, a proposito del coming out:

“Lei l’ha detto alla famiglia 5 giorni prima di partire per l’Isola. Ho capito la loro reazione. Quando sono andata al funerale della madre di Eva, il fratello di Eva mi ha abbracciata e mi ha chiesto scusa.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento