Isola dei Famosi 2017 Imma Battaglia provoca Garko e lui se la prende con Staffelli

garko staffelliIsola dei Famosi 2017 Imma Battaglia provoca Garko e lui se la prende con Staffelli. Dopo il coming out di Eva Grimaldi all’Isola, con la sua Imma, sono accadute un po’ di cose, che Eva non conosce ancora, chissà cosa ne penserà?

Isola news Garko investe per sbaglio Steffelli per sfuggire al tapiro d’oro

Come tutti sanno, Eva è stata sposata col bellissimo attore Gabriel Garko e la loro storia è finita nel 2001. Eva dichiarò che la ragione era: “Non voleva un figlio, non voleva legami. Mentre io un bambino lo desideravo eccome”. Anche se Eva ha attraversato un periodo difficile, alla fine ha ritrovato l’amore con Imma.

La partecipazione di Eva all’Isola dei Famosi ha fatto riemergere la loro passata storia d’amore e quando Imma è tornata in Italia dopo la visita in Honduras da Eva, ha rilasciato una dichiarazione un po’ piccante. Imma infatti ha detto che Eva Grimaldi, le avrebbe detto più volte: “Tu sei meglio di Gabriel Garko, tu sei molto meglio, tu sei più maschio”.

A questo punto Striscia la Notizia, ha preparato un bel Tapiro d’oro per l’attore, ma lui non l’ha presa molto bene. Nel servizio mandato in onda da Striscia la notizia, Garko non ha voluto parlare, e ha tentato di fuggire da Steffelli e dalle telecamere. Ma nel suo tentativo di fuga, ha senza farlo apposta, schiacciato un piede a Valerio Staffelli con la ruota della sua automobile.

 

Chissà cosa ne penserà Eva quando lo scoprirà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento