Isola dei Famosi 2017 i naufraghi hanno fatto una scoperta che cambierà tutto

naufraghi isolaIsola dei Famosi 2017 i naufraghi hanno fatto una scoperta che cambierà tutto. Siamo vicini alla prossima diretta dall’Isola dei Famosi e i naufraghi a pochi giorni dalla fine del gioco hanno fatto una importantissima scoperta, qualcosa che probabilmente cambierà tutto. 

Isola dei Famosi 2017 i naufraghi scoprono che gli eliminati sono ancora in gara

I naufraghi hanno scoperto che non sono gli unici ad essere rimasti in gara. Infatti qualcuno aveva già ipotizzato che sull’altra isola, ci fosse qualche eliminato.

La prima era stata Eva Grimaldi che durante una passeggiata sulla spiaggia aveva notato del fumo sull’isola vicina. Poi Nancy ha iniziato a dire che gli eliminati erano lì. Ormai non è più un segreto insomma. E i naufraghi, sicuri che sia così fanno delle ipotesi sulla finale

E Nancy dice:“Se c’è davvero qualcuno dall’altra parte e se quel qualcuno è quello che pensiamo noi, come rientrerà in gioco? Quando Samantha è stata eliminata, ha sicuramente deciso di tornare a casa. Se c’è qualcuno che è rimasto nascosto, mi chiedo come rientrerà in gioco. Tornerà in Palapa e affronterà il televoto con uno di noi o lo rivedremo direttamente a Milano?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento