Isola dei Famosi 2017 Eva Grimaldi “così ho affrontato la morte”

eva grimaldi mammaIsola dei Famosi 2017 Eva Grimaldi “così ho affrontato la morte”. Eva Grimaldi dopo l’Isola dei Famosi ha dovuto affrontare una prova molto dura che però è riuscita a superare grazie anche all’esperienza in Honduras.

Eva Grimaldi e il suo rapporto con la madre e Imma

Eva intervistata dal settimanale Chi racconta della madre malata, che poco dopo il suo rientro dall’Isola è venuta a mancare:

Mamma non si alzava mai, mangiava poco e sempre a letto. Prima di accettare ho fatto una riunione con i miei fratelli e i dottori e loro mi hanno detto: “Guarda che può venire a mancare quando sei a bere un caffè al bar,
quando sei a Roma, quando sei a Verona…”. Così sono partita. E da quel momento, mamma ha voluto andare a pranzo con gli altri nel salone: vedeva me in tv e scendeva orgogliosa, perché voleva sentire gli altri che le dicevano:
“Che brava sua figlia”

E continua: “Pregavo tutte le sere, volevo far vedere a mia mamma che ero una donna forte, che non avevo paura delle mie paure. E sono arrivata in finale. Poi sono corsa subito da lei, l’ho abbracciata, le ho raccontato tutto, abbiamo trascorso la Pasqua insieme… Sono tornata a Roma e qualche giorno dopo mi hanno chiamato: aveva
avuto problemi respiratori. Sono tornata da lei per l’ultima volta. E mi ha aspettato”

E riferendosi all’Isola dice: ” Ma quel viaggio ci ha permesso – a me e a mamma – di staccarci l’una dall’altra. Ed è stato bello che, il giorno del funerale, tutti i parenti si siano avvicinati a Imma per fare anche a lei le condoglianze”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento