Isola dei Famosi 2017 ecco quali sono i fantasmi che Desirée Popper deve combattere

fantasmi

Isola dei Famosi 2017 ecco quali sono i fantasmi che Desirée Popper deve combattere. L’Isola dei Famosi 2017 è ormai iniziata. Dopo le difficoltà di ieri sera, dovute al maltempo in Honduras, questa sera il tempo ha finalmente permesso ai naufraghi di iniziare la loro isola. Tra di loro potrebbe esserci anche Desirée Popper o Giulia Calcaterra, che sono andate al televoto. Desirée, durante il discorso che ha tenuto per convincere gli italiani a votarla, ha detto qualcosa che ha lasciato il pubblico con qualche domanda. 

Isola dei Famosi 2017 Desirée Popper e la mancanza della famiglia

Desirée Popper è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 14. Si è trattata di una concorrente molto forte, ma allo stesso tempo molto debole a causa della mancanza della sua famiglia.

Più volte, infatti, ha dichiarato che la lontananza le ha spesso provocato malumori e tristezza. Questa sera, però, avrebbe potuto dimostrare la forza che porta dentro, ma gli italiani non le hanno voluto dare l’opportunità, scegliendo di mandare sull’isola Giulia Calcaterra.

Isola dei Famosi 2017 ecco quali sono i fantasmi che Desirée Popper deve combattere
L’Isola dei Famosi 2017 è ormai iniziata. Dopo le difficoltà di ieri sera, dovute al maltempo in Honduras, questa sera il tempo ha finalmente permesso ai naufraghi di iniziare la loro isola. Tra di loro potrebbe esserci anche Desirée Popper o Giulia Calcaterra, che sono andate al televoto. Desirée, durante il discorso che ha tenuto per convincere gli italiani a votarla, ha detto qualcosa che ha lasciato il pubblico con qualche domanda. 

Durante il suo discorso ha detto che ha dei fantasmi che deve combattere. Uno di questi è il fatto che Raz Degan è uguale a suo padre, e il fatto di stare a stretto contatto con lui l’avrebbe aiutata a superare molti limiti. 

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento