Isola dei Famosi 2017 ecco cosa ha fatto Imma quando raz ha perso la prova leader

imma battagliaIsola dei Famosi 2017 ecco cosa ha fatto Imma quando Raz ha perso la prova leader. Imma Battaglia ieri sera ospite dell’Isola dei Famosi 2017, è andata contro Raz Degan.

Imma Battaglia contro Raz gioisce della sua sconfitta

Imma ha duramente attaccato Raz Degan ieri durante la diretta. L’ attivista politica compagna di Eva Grimaldi, era in studio e ha subito puntualizzato alcune cose, puntando il dito su Raz. Imma ha detto: “Raz parla continuamente fuori dalle telecamere, io odio i bugiardi ed stata una grande tensione emotiva stare con lui. Mi ha detto che qui c’è un gioco in atto e che lui ha deciso da molto tempo che sarebbe stato qui da solo”.

La Battaglia non nasconde di non essere state bene con lui, di aver provato un grande imbarazzo per la situazione di divisione di Raz dagli altri e durante la puntata si è apertamente schierata dalla parte del gruppo.

Tanto che quando, durante lo spareggio per la prova leader, tra Raz e Malena, vinto da Malena, Imma si è alzata in piedi e ha gioito, felicissima per lei e per tutte le donne!

GUARDA IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento