Isola dei Famosi 2017 ecco chi è il tronista che parteciperà

Foto Gian Mattia D'Alberto / LaPresse11-04-2016, Milanospettacolo'Isola dei Famosi' prima puntatanella foto: Alessia MarcuzziPhoto Gian Mattia D'Alberto / LaPresse11-04-2016, Milan'Isola dei Famosi' tv showIn the photo: Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi 2017 ecco chi è il tronista che parteciperà. I rumors sui partecipanti all’Isola dei Famosi 2017, sono iniziati. Tra i vari nomi c’è anche il suo, quello di un ex tronista 

Isola dei Famosi 2017 ecco chi è il tronista che parteciperà

L’isola dei Famosi inzierà a Febbraio 2017, come ha confermato la stessa Alessia Marcuzzi, che sarà ancora una volta la conduttrice del reality si Canale 5. Questa sarà la dodicesima edizione dell’Isola.

E sono iniziate anche le prime voci sui possibili naufraghi…

A svelare alcuni nomi è Alberto Dandolo, nella sua rubrica “Ah saperlo…” sul settimanale Oggi, e tra i volti noti della televisione ci sarebbe anche l’ex tronista Lucas Peracchi. Anche una sua ex fidanzata ha partecipato all’Isola dei Famosi, Paola Caruso, grande protagonista della passata edizione.

Nell’attesa di scoprire se davvero Lucas parteciperà al reality, si gode il suo fidanzamento con Silvia Corrias. La coppia ha annuciato poche settimane fa che convolerà a nozze, si sposeranno subito dopo l’Isola? 

lucas-e-silvia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento