Isola dei Famosi 2017 colpo di scena Raz torna dai compagni

raz degan isola1Isola dei Famosi 2017 colpo di scena Raz torna dai compagni. Imma Battaglia ha tentato per tutta la scorsa settimana, di far riavvicinare Raz Degan al resto del gruppo. Purtroppo non c’è riuscita. Ma ieri qualcosa è cambiato.

Isola dei Famosi Raz torna dai compagni ma solo di notte

Volente o nolente Raz ha preso una decisione. Una volta giunti sull’Isola della caccia, si è subito reso conto che non c’era spazio per crearsi un rifugio solitario. Il suo isolamento quindi terminerà qui, forse.

Mentre il gruppo si dava da fare per costruire un improvvisato rifugio notturno, subito dopo la diretta, Raz ha dovuto rassegnarsi e ammettere che avrebbe dovuto dormire con gli altri. La ragione è semplice, non c’è spazio per costruire un’altra capanna per se, quindi suo malgrado, dovrà convivere, almeno la notte con tutti i naufraghi.

Raz nel parlare con Rocco, gli dice chiaramente di non avere scelta, ma che di giorno starà comunque lontano e da solo. Forse questo è l’inizio di un ricongiungimento? Rocco cercherà di capire la situazione e proverà a farlo riunire agli altri? Ci riuscirà?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento