Isola dei Famosi 2017 boom! Il forte dolore di Raz rischia di metterlo fuori gioco

raz degan ditoIsola dei Famosi 2017 boom! Il forte dolore di Raz rischia di metterlo fuori gioco. Raz spiega quanto gli faccia male la ferita al dito e dice anche cosa ha intenzione di fare.

Isola dei Famosi 2017 Raz ferito vuole superare l’ultima sfida

La ferita al dito di Raz, è per lui un grosso problema. Gli fa male in continuazione e non riesce a lavorare come di solito faceva durante la giornata. E’ quindi costretto a riposare e stare sulla spiaggia con gli altri.

In un certo senso, gli ha fatto bene, perché lo ha costretto a fermarsi e parlare con gli altri, senza isolarsi per pescare o cacciare.

Ma nel parlare in un confessionale, Raz ha spiegato :”I dolori al dito sono seri, vanno e vengono come un’onda. Perché quel pesce piccolino mi ha dato un’altra sfida da superare. Questo dito può essere una crisi o una opportunità di giocare un altro gioco. Manca poco, mi piacerebbe continuare a superare il limite e non far si che questo dito sia il limite finale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento