Isola dei Famosi 2017 allarme per i naufraghi vengono svegliati di notte

isola 14Isola dei Famosi 2017 allarme per i naufraghi vengono svegliati di notte. Durante la notte una brutta sorpresa per i naufraghi rimasti in gioco che vengono svegliati improvvisamente da Bettarini.

Isola i naufraghi devono affrontare una prova inattesa

Stefano Bettarini è costretto a svegliare i naufraghi nel cuore della notte: Eva Grimaldi, Nancy Coppola, Giulio Base, Malena e Samantha de Grenet, infatti devono affrontare una prova leader in notturna! I nominati vengono risparmiati e restano sull’Isola.

Come è andata la prova non è stato svelato, perché lo scopriremo solo questa sera, durante la diretta.

Ma al rientro nasce subito una discussione a causa dei turni per il fuoco. Secondo Malena e Simone Susinna, infatti, il loro turno è stato più lungo di quello degli altri compagni, tanto che Eva ipotizza di cambiare la modalità di rotazione per badare al fuoco, con turni che includano anche Raz Degan.

Poi Raz passa la giornata facendo delle parodie dei naufraghi, ai quali ha dato dei ruoli, ma Nancy non la prende bene e si irrita molto con lui. Altre liti in arrivo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento