Isola dei Famosi 2017 Alessia Marcuzzi svela chi sarà il vincitore

alessia marcuzzi 22Isola dei Famosi 2017 Alessia Marcuzzi svela chi sarà il vincitore. Alessia Marcuzzi rivela al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni chi sarà a vincere. 

Alessia Marcuzzi parla dei naufraghi e svela che…

Alessia ha parlato a Tv Sorrisi e Canzoni dei suoi naufraghi e naturalmente ha detto qualcosa di Raz Degan. Il bell’israeliano è stato fin da subito, amatissimo dal pubblico a casa, un po’ meno dai suoi compagni. Raz ha fatto un’Isola tutta sua, dissociandosi da tutti, ma Alessia ha svelato che non è solo lui ad essere forte. Per la conduttrice ci sono altre due persone, che gli daranno ancora del filo da torcere. Ovviamente si riferisce a Giulio e Samantha.

Chi vincerà secondo lei? Alessia risponde: “Non lo so, lui si è ammorbidito molto da quando Paola è andata a trovarlo. Ogni concorrente che va in Honduras deve superare un proprio limite. Il suo era di non riuscire sempre a interagire con gli altri. Il pubblico si è subito schierato dalla sua parte […]. Ci sono poi altri due personaggi forti come Samantha de Grenet e Giulio Base. Anche loro hanno dimostrato di avere carattere da vendere.”

E ha anche parlato dei momenti più belli vissuti all’Isola:
“Lo ammetto, l’incontro a sorpresa tra Raz Degan e la ex compagna Paola Barale ha toccato il mio cuore. Ogni donna vorrebbe essere guardata come lui faceva con lei. Il loro incontro sull’Isola è stato molto speciale. Questa loro storia ha appassionato più di una fiction.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento