Isola dei Famosi 2016 tutti contro Tara Gabrieletto fischiata dal pubblico

TARA GABRIELETTOIsola dei Famosi 2016 tutti contro Tara Gabrieletto fischiata dal pubblico. Tara Gabrieletto ieri era tra il pubblico parenti dei naufraghi, come ogni settimana. Vicino a lei c’era il simpaticissimo Cobos, che era lì per sostenere Jonas.

Isola dei Famosi 2016 Tara parla e il pubblico la fischia

Tara Gabrieletto interviene per parlare dell’eliminazione di Cristian Gallella il suo fidanzato, che ha perso contro Jonas Berami ad un televoto lampo proprio ieri sera 2 maggio.

Durante la diretta Alessia Marcuzzi annuncia che il naufrago che deve immediatamente abbandonare l’Isola è Cristian.

Nell’attesa del verdetto vengono inquadrati ripetutamente Tara e Cobos che cercano di consolarsi a vicenda, fino a quando Alessia non fa il nome di Gallella.

Una volta tornati in studio parla Tara, o almeno tenta di farlo, perché il pubblico la fischia e non riesce a dire molto.

Tara infatti dice:  “Per me Cristian l’Isola l’ha già vinta. (i fischi coprono la voce) Fatemi parlare, ma l’educazione? Al di là del gioco è nata una bella amicizia tra Jonas e Cristian quindi sarà contento lo stesso”.

Isola dei Famosi 2016 Cristian Gallella eliminato bacia Gracia

Prima di andare via e lasciare l’Isola Cristian deve dare il bacio di Giuda ad un altro naufrago e Cristian sceglie di darlo a Gracia, già baciata da Paola Caruso.

La motivazione di Cristian è stata: “Gracia ha cercato di mettermi in cattiva luce e ha voluto mettere in discussione il rapporto tra me e Mercedesz e questo non mi è piaciuto”.

Isola dei Famosi 2016 i 5 finalisti

Una volta giunto a Playa Soledad, Cristian, Alessia, Marco e Bonas si ritrovano a dover superare un altro televoto, questa volta per scegliere uno di loro che può rientrare in gioco. A vincere è Paola e gli altri devono definitivamente tornare a casa. Playa Soledad viene chiusa.

I 5 finalisti sono: Paola Caruso, Giacobbe Fracomeni, Jonas Berami, Mercedes Henger e Gracia De Torres. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento