Isola dei Famosi 2016 Simona Ventura ruba il posto alla Marcuzzi?

SIMONA VENTURAIsola dei Famosi 2016 Simona Ventura ruba il posto alla Marcuzzi? I rumors si fanno sempre più insistenti e le voci sono di quelle grosse, la Ventura di nuovo all’Isola al posto di Alessia Marcuzzi?

Isola dei Famosi 2016 Simona ha chiuso il cerchio oppure no?

Simona Ventura continua a smentire le voci ma i rumors sono sempre più insistenti: Simona torna a condurre l’Isola dei Famosi?

La Ventura aveva dichiarato di aver chiuso un cerchio, con la sua esperienza come naufraga all’Isola, ma potrebbe tornare come conduttrice?

Sarebbe una vera delusione per Alessia Marcuzzi, che ha già condotto l’Isola per due anni, ma che sembra non abbia ancora rinnovato il contratto con Mediaset.

Ma Simona carica della sua esperienza di vita all’Isola ha detto, ospite al Maurizio Costanzo: “Vorrei tornare a fare il mazzo a tutti. Sono a disposizione dell’azienda, qualcosa bolle in pentola”.

Secondo alcuni, si riferiva all’Isola ma Simona dice anche: “Ho detto che non rifarei l’Isola nemmeno da conduttrice, ma solo i cretini non cambiano idea”.

Staremo a vedere…

via ilgiornale.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento