Isola dei Famosi 2016 scoop Jonas Berami finalmente la sua confessione sulla storia con Mercedesz

Isola dei Famosi 2016 scoop Jonas Berami finalmente la sua confessione sulla storia con Mercedesz. Le mamme di questi due ragazzi, Jonas Berami e Eva Henger non nascondono una simpatia reciproca per il loro figli e in particolare Eva, ha dichiarato a Barbara D’Urso di sperare che Jonas e Mercedesz si sposino. Accadrà davvero?

Isola dei Famosi 2016 Mercedesz e Jonas “Siamo solo amici”

Nonostante Eva Henger speri in una coppia di fatto, sembra che le cose almeno per il momento non stiano come spera. Infatti Jonas Berami è intervistato da Barbara D’Urso che ha chiesto a Jonas se davvero lui e Mercedesz sono solo amici o se tra loro c’è qualcosa. Mercedesz ha mandato un video messaggio per Jonas, ma la vera sorpresa per Jonas era Mercedesz in studio.

Jonas e Mercedesz non si vedevano da un po’ di tempo perché Jonas ha passato una lunga vacanza ad Ibiza.

Poi arriva anche Eva Henger che parla di questa coppia, e afferma che anche se sono amici, a lei piacerebbe che ci fosse qualcosa di più, anzi vorrebbe che si sposassero e dice: “Non si sa mai…”

Isola dei Famosi 2016 Mercedesz Henger e Jonas Berami insieme ma da amici

E’ palpabile l’intesa tra questi due ex naufraghi e la loro amicizia si comprende benissimo vedendolo vicini. Si abbracciano e sorridono felici di vedersi e ritrovarsi.

IL TUO LIBRO PER L’ESTATE 2016, CI SI PUO’ INNAMORARE IN UNO STUDIO TELEVISIVO?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento