Isola dei Famosi 2016 Mercedesz l’aspetta lo stesso destino della madre

eva e mercedesz hengerIsola dei Famosi 2016 Mercedesz l’aspetta lo stesso destino della madre. Mercedesz Henger è appena ritornata dall’Isola dei Famosi in Honduras e già per lei arrivano delle novità.

Isola dei Famosi 2016 Mercedesz torna a casa e l’aspetta un novità

Mercedesz Henger si è fatta conoscere all’Isola, non solo perché figlia della famosa Eva, ma anche perché ha dimostrato di essere una ragazza semplice e carina.

Forse proprio per questo la figlia di Eva Henger e Schicchi ha conquistato molte persone e per lei è arrivata una nuova offerta irrinunciabile.

Isola dei Famosi 2016 Mercedesz condurrà Paperissima

La novità che riguarda Mercedesz arriva come sempre da Alfonso Signorini che in anteprima per Chi, rivela che sarà Mercedesz a condurre la prossima edizione estiva di Paperissima, proprio come fece sua madre Eva.

Mercedesz quindi sarà il volto di Paperissima durante la prossima estate esattamente come lo è stata sua madre Eva e anche l’ex naufraga Alessia Reato. 

Siamo certi che se la caverà benissimo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento