martedì 05 Luglio, 2016

Isola dei Famosi 2016 Mercedesz e Jonas che fine hanno fatto? Dentro o fuori la tv?


Isola dei Famosi 2016 Mercedesz e Jonas che fine hanno fatto? Dentro o fuori la tv? Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger e amica di Jonas Berami, dopo la fine dell’Isola dei Famosi 2016 l’abbiamo vista davvero pochissime volte. Ha fatto il suo percorso all’interno del programma con davvero molta eleganza e gentilezza e […]


Isola dei Famosi 2016 Mercedesz e Jonas che fine hanno fatto? Dentro o fuori la tv?

Isola dei Famosi 2016 Mercedesz e Jonas che fine hanno fatto? Dentro o fuori la tv? Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger e amica di Jonas Berami, dopo la fine dell’Isola dei Famosi 2016 l’abbiamo vista davvero pochissime volte. Ha fatto il suo percorso all’interno del programma con davvero molta eleganza e gentilezza e adesso che è terminato da qualche mese non abbiamo più avuto notizie di lei. Ma dove sarà finita? 

Isola dei Famosi 2016 Mercedesz e Jonas che fine hanno fatto? Dentro o fuori la tv?

Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger e amica di Jonas Berami, dopo la fine dell’Isola dei Famosi 2016 l’abbiamo vista davvero pochissime volte. Ha fatto il suo percorso all’interno del programma con davvero molta eleganza e gentilezza e adesso che è terminato da qualche mese non abbiamo più avuto notizie di lei. Ma dove sarà finita?

In molti non sanno che dal prossimo autunno potremmo vedere la sua carriera crescere in tv proprio come ha fatto la madre da giovane. Il suo ruolo è ancora da definire ma sicuramente la vedremo molto spesso!

Una delle possibilità è quella di vederla insieme alla sua compagna di avventura Gracia De Torres nelle televendite di Canale 5.

E Jonas Berami? Lo rivedremo?

Isola dei Famosi 2016 il pensiero di Mercedesz per suo padre

Mercedesz Henger, durante un’intervista su “Vanity Fair”, ha espresso un dolce pensiero per suo padre. Questo è quello che ha detto: “Per me era normale andare nel suo ufficio e vedere i poster di donne nude sulle pareti. Ne ha sempre parlato come di un’arte. Mia madre, diceva, era un’artista. I film non li ho mai visti, ma sono cresciuta con l’idea che fare l’amore è bellissimo e che non bisogna vergognarsi del proprio corpo. Era la sua passione. Che potesse essere un problema per qualcun altro me ne sono accorta alle elementari. Avevo 8 anni, credo.” (www.gossipblog.it)

image


Loading...

Articoli correlati


Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic
Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto
TV Chic
50 anni dallo sbarco sulla Luna ecco le trasmissioni Tv dedicate su Rai e Mediaset
TV Chic
Stefano De Martino l’amore per Belen e la carriera, ecco come si prepara per la prossima stagione
TV Chic
Temptation Island le dichiarazioni video di Andrea dopo la puntata e la fine della storia con Jessica
TV Chic
Angela Nasti di Uomini e donne sta insieme a Kevin Bonifazi da più di 24 ore, è record!
Love Story