Isola dei Famosi 2016 le novità la Isla Desnuda i desnudi e Galella sulla zattera?

scheri-marcuzzi-conferenza-stampa-isola-dei-famosi-620x345Isola dei Famosi 2016 le novità la Isla Desnuda i desnudi e Galella sulla zattera? Conferenza stampa della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Novità, concorrenti, desnudi e la nuova Isla Desnuda.

Isola dei Famosi 2016 le novità la Isla Desnuda i desnudi e Galella sulla zattera?

Non ci sarà più Playa Desnuda ma una vera e propria isola che ospiterà i desnudi dell’isola dei famosi 2016. Questa la grande novità di quest’anno: Isla desnuda, unisola vicina a Cajo Cochinos. E poi la zattera, in  mezzo al mare, che ospiterà due concorrenti (che presumibilmente saranno Cristian Galella e Gianluca Mech della dieta tisanoreica). Questi ultimi dovranno davvero vedersela brutta, sarò uan sorta di Cast Away a detta della Marcuzzi.

Abito Alessia Marcuzzi Isola dei famosi Conferenza Stampa

La Marcuzzi si è presentata alla conferenza stampa dell’Isola dei famosi 2016 di lunedi 7 marzo in abito Versace e pensiamo che los tilista la accompagnerà anche per tutta questa avventura di due mesi. La Marcuzzi, quindi, forse si affiderà proprio allo stile italiano made in Versace.

Chi sono i sei concorrenti desnudi de Isla desnuda?

Patricia Contreras, 28 anni
Modella e attrice messicana già vista in «The Lady»

Giacobbe Fragomeni, 46 anni
Pugile, è stato campione del mondo WBC nel 2008

Matteo Cambi, 39 anni
Imprenditore e fondatore del marchio di moda Guru

Gracia De Torres, 29 anni
Modella spagnola famosa per il «lato B» scolpito

Andrea Preti, 27 anni
Modello con la passione per la recitazione e la regia

Come partecipare come pubblico all’Isola dei Famosi?

Se si vuole provare per una volta l’emozione di andare in uno studio televisivo e in particolare a quello dell’Isola dei Famosi insieme ad Alessia Marcuzzi vi basterà cliccare qui e scegliere il programma a cui volete partecipare (in questo caso all’Isola dei Famosi) e leggere tutto quello che c’è da fare.

Dove si trova l’isola dell’Isola dei Famosi in Honduras la location

L’isola dei famosi è la versione italiana del reality show Celebrity Survivors; che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese Expedition Robinson ideata da Charlie Parsons nel 1997. La versione italiana venne trasmessa per la prima volta il 19 settembre, 2003 su Rai 2. Il programma è stato presentato per otto edizioni da Simona Ventura, mentre la nona edizione è stata presentata da Nicola Savino. A causa di problemi di budget nella Rai, il programma venne cancellato dai palinsesti nel 2012. Dopo nove edizioni trasmesse su Rai 2, Mediaset ha acquistato i diritti del programma trasmettendo la decima edizione nel febbraio 2015, dopo tre anni di pausa dai palinsesti italiani. La nuova edizione è stata presentata da Alessia Marcuzzi e la produzione è stata nuovamente affidata all’azienda Magnolia.

CHIAMBRETTI SBARCA ALL’ISOLA LEGGI QUI COME

foto|blogosfere.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento