Isola dei Famosi 2016 Jonas e Mercedesz sempre più vicini. Ma c’è il bacio?

Isola dei Famosi 2016 Jonas e Mercedesz sempre più vicini. Ma c'è il bacio?

Isola dei Famosi 2016 Jonas e Mercedesz sempre più vicini. Ma c’è il bacio? Ormai siamo agli sgoccioli. La prima settimana dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi sta per terminare e questa sera ci sarà la seconda puntata. Settimana scorsa era stata mandata in onda eccezionalmente di mercoledì, ma da adesso in poi andrà sempre in onda di lunedì. Quello che sta facendo parlare molto è un’avvicinamento che sta avvenendo proprio in questi giorni fra due naufraghi: Jonas Berami e Mercedesz Henger

Isola dei Famosi 2016: Jonas e Mercedesz sempre più vicini

L’Isola dei Famosi 2016 è iniziata da meno di una settimana, ma alcuni dei naufraghi stanno iniziando ad avvicinarsi, come nel caso di Jonas Berami e Mercedesz Henger. Infatti, proprio in questi giorni stanno girando dei video in cui i due naufraghi non riescono a separarsi l’uno dall’altro. Sono sempre insieme, parlano molto e sembrano essere molto simili. Entrambe sono degli avventurieri e ad entrambe piace andare alla scoperta di cose nuove. Sarà l’inizio di qualcosa di importante? 

Isola dei Famosi: Jonas è già innamorato di Mercedesz?

Jonas Berami e Mercedesz Henger, i due concorrenti naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016 si stanno avvicinando sempre di più. Sono sempre insieme e non riescono a separarsi. Si trovano davvero bene insieme e durante un’intervista alla coppia Mercedesz ha chiesto scherzosamente a Jonas se fosse innamorato di lei nonostante la conosca da soli 4 giorni. La sua risposta ovviamente è stata affermativa, e si presume sia solo uno scherzo. Ma se non lo fosse e fosse veramente tanto attratto da lei?

Jonas Berami e Mercedesz Henger si sono baciati all’Isola dei Famosi?

I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016 iniziano a legare fra di loro. Quelli che in assoluto si stanno avvicinando più in fretta sono Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne nonché attore della soap opera “Il Segreto”, e Mercedesz Henger, figlia della pornostar Eva Henger. I due ragazzi erano seduti sulla spiaggia l’uno affianco all’altro e gli altri concorrenti, che li vedevano da lontano, hanno iniziato a gridare “Bacio, bacio, bacio!“. Ovviamente i due ragazzi non si sono baciati, ma chissà, un bacio potrebbe arrivare molto presto. 

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento