Isola dei Famosi 2016 il balletto di Paola fa alzare il testosterone

ISOLA DEI FAMOSI 2016 - vita isola giorno 57 su PLAYA DOS -   PAOLA CARUSO  musica, ballare

Isola dei Famosi 2016 il balletto di Paola fa alzare il testosterone. Ieri i naufraghi hanno ottenuto come ricompensa per la prova superata, dei premi molto graditi. 

Isola dei Famosi 2016 i finalisti fanno festa sulla spiaggia

I naufraghi hanno ricevuto come premio 3 cose: uova, biscotti e un mp3. Ed è proprio l’mp3 ad aver scatenato le fantasie di molti.

Infatti quando arriva il momento di usarlo, ad inaugurarlo è proprio Paola Caruso che come scrive l’Isola:

“mette in scena uno spettacolino ballando a riva con gli auricolari nelle orecchie. Un po’ di twerking, un po’ di pole dance invisibile e mani in alto con crollo finale sulla sabbia sono solo un assaggio della sua coreografia. “Se facesse le prove come balla sarebbe stata leader ogni settimana”, commenta Jonás guardandola da lontano.”

Il livello di testosterone sulla spiaggia si alza…

Forse Paola avrebbe dovuto parlare di meno e ballare di più durante la sua permanenza all’Isola?

Isola dei Famosi Paola Caruso e la confessione shock su Jonas Berami

Nonostante gli screzi continui fra i due naufraghi, Paola sembra essere stata sempre attratta da Jonas, tanto che durante il gioco che hanno fatto in questi giorni sull’Isola, quando le è stato chiesto con chi avrebbe voluto avere una storia all’interno del reality, questa è stata la sua risposta: “All’inizio l’avrei voluta con JonasQuando ho visto che eri vicino a Mercedesz ci sono pure rimasta male. E poi pensavo con Andrea, sinceramente”. 

Insomma, la Bonas sembra avere molti lati nascosti che piano piano stiamo riuscendo a scoprire insieme ai suoi compagni naufraghi. Non siamo così certi, però, che anche Jonas avrebbe risposto la stessa cosa. (www.melty.it)

Leggi anche:
La verità di Andrea Preti sul suo rapporto con Cristian Galella
Le parole di Simona Ventura che hanno ferito Alfonso Signorini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento