Isola dei Famosi 2016 ecco chi sono i finalisti chi va in finale?

eliminato isola marco carta paola carusoIsola dei Famosi 2016 ecco chi sono i finalisti chi va in finale? Questa sera 2 maggio 2016 ci attende la semi finale dell’Isola dei Famosi 2016. Siamo ormai agli sgoccioli. 

Isola dei Famosi 2016 chi sono i finalisti 2 maggio 2016

Questa sera, lunedì 2 maggio 2016, l’appuntamento è su canale 5 con la semifinale dell’Isola dei Famosi 2016. In gara come sappiamo sono rimasti i seguenti naufraghi: Alessia Reato che si trova da sola a Playa Soledad, Jonas Berami, Mercedesz Henger, Gracia De Torres, Cristian Gallella e Giacobbe Fracomeni. Più i due naufraghi in nomination : Marco Carta e Paola Caruso.

Questa sera uno dei due verrà eliminato e dovrà poi decidere se rimanere a playa soledad con Alessia o tornare a casa. In ogni caso poi a playa soledad rimarrà un solo concorrente.

Alla fine quindi dovrebbero rimanere in gara 7 naufraghi. Ma potrebbe esserci una seconda eliminazione. Staremo a vedere.

Se così fosse i naufraghi rimarrebbero in 6. 

In questo caso i finalisti verranno riuniti tutti su un’unica spiaggia o resteranno divisi?

Potrebbero rimanere due finalisti a Playa Soledad e gli altri 4 a Playa Dos. 

Ma chi saranno i finalisti?

Isola dei Famosi 2016 le percentuali sono contro Paola Caruso eliminata

Le percentuali uscite in questi giorni, danno come molti pensavano, Paola Caruso come sconfitta, eliminata dal gioco.

In questo caso Paola raggiungerebbe Alessia a Playa Soledad. E alla domanda di Alessia “Accetti di restare a Playa Soledad?” Paola secondo noi, risponderebbe di sì. A questo punto ci sarà un televoto tra le due. Tra Alessia Reato e Paola Caruso chi uscirà?

Non sappiamo…

Se le cose dovessero andare così, a Playa Dos resterebbero: Marco Carta, Jonas Berami, Giacobbe Fracomeni, Cristian Gallella, Mercedesz Henger e Gracia De Torres.

Chi verrà eliminato? E se l’eliminato fosse scelto dai naufraghi stessi con il sistema del salvataggio a catena, chi potrebbe rimanere escluso?

Prima finalista è Gracia.

Gli altri sono: Mercedesz, Jonas, Giacobbe e Paola Caruso. Gli altri eliminati.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento