Isola dei Famosi 2016 ecco chi ha portato i preservativi a Playa Uva

isola dei famosi 2016 tuttiIsola dei Famosi 2016 ecco chi ha portato i preservativi a Playa Uva. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha svelato chi è il naufrago che ha portato sull’Isola un pacco di preservativi.

Isola dei Famosi 2016 Jonas Berami ha portato i preservativi a Playa Uva

Dopo i pettegolezzi delle scorse settimane sulla presunta omosessualità di Jonas, negata dalla madre, ora arriva direttamente da Chi, l’annuncio che proprio l’attore de ‘Il Segreto’ avrebbe portato con sé, un pacco di preservativi…

Jonas era pronto per tutto a quanto pare, prima della partenza, e la lunga permanenza sull’Isola potrebbe aver acceso i suoi bollenti spiriti…

L’ipotesi di fare sesso all’Isola non è da escludere, quindi. E secondo quanto riporta Chi, Jonas sarebbe sbarcato con la sua scorta di preservativi.

Qualche rumors su questo c’era già stato, ma non si sapeva chi fosse l’interessato o l’interessata. Ma tutti ora vogliono sapere se Jonas li ha usati o no…

Ecco l’articolo su Chi, da Il Vicolo delle News:
isola dei famosi jonas preservativi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento